News 1 min

FIFA 20, Title Update 10 disponibile: ecco cosa cambia

L'update è stato lanciato nella giornata di oggi su PC e arriverà nel corso della settimana anche per PlayStation 4 e Xbox One

Il Title Update 10 di FIFA 20 è ora disponibile e introduce diversi cambiamenti al gioco originale.

In primis, viene aumentata la reattività del dribbling per i giocatori che hanno un 80 o superiore agli attributi del dribbling, dell’agilità e dell’equilibrio.

fifa 20

Il penultimo update era stato pubblicato appena prima delle vacanze natalizie e vede alcuni aspetti ritoccati al tempo rimessi in ordine su richiesta dei giocatori.

In aggiunta, i tiri da angoli molto ridotti hanno leggermente più possibili di andare nello specchio della porta, è stato ridotto il tempo che si può passare online sul calcio d’inizio (da 30 a 15 secondi) e la difficoltà Ultimate è stata alzata nella modalità Carriera.

L’update è stato lanciato nella giornata di oggi su PC e arriverà nel corso della settimana anche per PlayStation 4 e Xbox One. I cambiamenti non riguardano la versione Nintendo Switch.

Quanto a FUT, nello specifico, c’è ancora un giorno di tempo per accaparrarsi la Squadra della Settimana prima che sia oggetto del tradizionale refresh del mercoledì.

Fonte