Fallout 76, Bethesda promette un aggiornamento enorme a gennaio

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Gennaio 2019 - 15:35

Nonostante un lancio problematico, Bethesda non ha nessuna intenzione di mollare la presa sul suo Fallout 76. Con un post sul sito ufficiale del gioco, la compagnia statunitense ha fatto gli auguri di buon 2019 ai suoi fan, annunciando che questo mese di gennaio sarà molto ricco per gli amanti della serie post-apocalittica.

fallout 76

C’è in piano, infatti, un enorme aggiornamento mensile, che introdurrà diverse novità. Come leggiamo:

Nel corso di questo mese introdurremo nuovi aggiornamenti in Fallout 76. Come per l’aggiornamento dell’11 dicembre, questo di gennaio sarà ENORME e contribuirà a risolvere alcuni problemi che ci avete segnalato. Presto pubblicheremo le note complete.

Stiamo lavorando anche a una serie incredibile di aggiornamenti futuri che non vediamo l’ora di svelare. Ci saranno nuove missioni, eventi settimanali in gioco, nuovi Vault, una nuova modalità PvP, i negozi dei giocatori e tanto altro.

Bethesda  ha anche voluto sottolineare che il 2019 sarà un anno importante per Fallout 76, quindi sembra lecito attendersi importanti novità.

Che aspettative avete? State ancora vagando per il West Virginia? Avete già letto che gli utenti bannati possono anche fare i compitini per chiedere perdono a mamma Bethesda?

Si ringrazia Cristian Caliari per la gentile segnalazione.

Fonte: Sito ufficiale




TAG: fallout 76

OffertaBestseller No. 1