News 1 min

Fable e Perfect Dark presentati oggi, lo confermano noti insider

Due annunci bomba sarebbero in programma per l'evento Xbox Games Showcase

Fable e Perfect Dark saranno due dei protagonisti dell’Xbox Games Showcase previsto per l’evento Xbox di oggi, a detta di un noto insider.

L’analista Daniel Ahmad ha lanciato un teaser sul proprio profilo Twitter, “confermato” a sua volta dal giornalista di VentureBeat Jeff Grubb.

Qualora venissero ufficializzati, entrambi i titoli sarebbero compresi nell’abbonamento a Xbox Game Pass fin dai rispettivi day one.

Ahmad ha spiegato che «sarà uno show buono se siete un fan di Xbox Game Studios», prima di lanciarsi in due teaser abbastanza distinti.

fable

«Non importa se sei un fan Xbox dichiarato o un fan Xbox favoleggiato, sarà buono», ha aggiunto, sganciando le due bombe.

Se il riferimento a Fable è piuttosto evidente, potrebbe essere più sottile quello a Perfect Dark, che gioca sulla dicitura “disawoved” che compare nei menu della serie al fallimento di una missione.

Grubb ha prima spalleggiato Ahmad su Twitter, rispondendo con il commento finto seccato «Daniel.», per poi continuare sul forum ResetEra.

Sul forum si parlava di come l’analista avesse anticipato del reveal di Fable, e lui ha aggiunto che «ha confermato più del solo Fable».

perfect dark

Fable è notoriamente da tempo in sviluppo e dovrebbe stare occupandosene un secondo team di Playground Games, la software house nota finora per Forza Horizon.

Perfect Dark è anch’esso al centro di rumor da un po’, e il suo reboot dovrebbe essere il primo titolo di The Initiative.

The Initiative era stata confermata per l’evento di oggi, ore 18:00, da un’altra fonte molto attendibile, il portale inglese VGC.

Se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon