Fabio Rovazzi gioca a Call of Duty: Modern Warfare con… Gianni Morandi!

Vi siete mai chiesti come se la cava Gianni Morandi a Call of Duty: Modern Warfare?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Novembre 2019 - 15:44

Vi siete mai chiesti come se la cavi Gianni Morandi con Call of Duty: Modern Warfare? Ovviamente no. Non ce lo eravamo chiesto nemmeno noi, ma se lo è chiesto Fabio Rovazzi, il celebre re della viralità, oltre che autore di diverse hit musicali che fanno puntualmente il giro della Rete. Una di queste, Volare, lo ha visto proprio collaborare al microfono con l’eterno ragazzo della canzone italiana, che è stato così invitato sul divano di casa Rovazzi per confrontarsi, perché no, con una partita online sul più recente sparatutto di Infinity Ward.

Fabio Rovazzi gioca a Call of Duty: Modern Warfare con… Gianni Morandi!

L’occasione era troppo ghiotta per non venire immortalata, con il buon Gianni che, alle prese con DualShock 4 e con la logica dietro i movimenti nei videogiochi, ha cercato di fare del suo meglio per sopravvivere agli assalti dei nemici. E chissà se gli altri giocatori si saranno resi conto di aver abbattuto il cantante, magari proprio mentre andava a prendere il latte (ok, passatecela questa, ndr).

Potete vedere il video direttamente in embed qui sotto. Vi auguriamo buon divertimento!

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni dettaglio sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Call of Duty: Modern Warfare

OffertaBestseller No. 1