News 1 min

Esplorazioni Pokémon, diffuso un nuovo trailer della serie animata

Fornite anche alcune anticipazioni

The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer di Esplorazioni Pokémon, ventitreesima stagione della serie animata che seguirà le avventure di Ash ed il suo Pikachu attraverso tutte le regioni conosciute dell’universo Pokémon durante le quali incontreranno nuovi personaggi e scopriranno nuove creature.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Prima di partire, il protagonista Ash Ketchum si dirigerà all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, centro ricerche il cui compito è quello di risolvere i misteri legati ai Pokémon. Qui incontrerà Goh, un altro ragazzo che, come lui, ha una grande passione per i simpatici mostriciattoli, tanto che entrambi saranno estremamente entusiasti quando il Professor Cerasa proporrà ai due di diventare collaboratori di ricerca.

Ash è determinato a diventare un Maestro di Pokémon, mentre le aspirazioni di Goh sono di riuscire a catturare un esemplare di ogni Pokémon esistente, compreso lo sfuggente Mew.

In Italia, la serie Esplorazioni Pokemon andrà in onda sul canale K2. La programmazione precisa sarà comunicata direttamente dall’emittente all’approssimarsi della data di pubblicazione.

Un paio di giorni fa, The Pokémon Company ha inoltre reso disponibile su YouTube il nuovo episodio di Pokémon: Ali del Crepuscolo, altra serie animata dedicata agli amabili mostriciattoli più famosi del mondo.

Fonte: Comunicato Stampa