Espansione di Control ancora esclusiva PS4? Non è chiaro

I riferimenti all'esclusività sono spariti e Remedy Entertainment non ha niente da dichiarare

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Marzo 2020 - 16:26

I videogiocatori di Control si stanno preparando a mettere le mani su The Foundation, un’espansione che venne annunciata tempo fa come esclusiva PlayStation 4. Tuttavia, i recenti materiali promozionali pubblicati per presentarla, come il trailer che potete vedere di seguito, non hanno più alcun riferimento all’arrivo di questo contenuto solo su PS4 – o prima su PS4.

I colleghi del sito VGC si sono messi in contatto con Remedy Entertainment, software house finlandese autrice del gioco, per chiedere conferma dell’esclusività, non ottenendo però alcuna risposta. Per il momento, quindi, la questione rimane sospesa nell’incertezza.

The Foundation consentirà ai giocatori di svelare la storia della Oldest House: questa volta, Jesse dovrà esplorare ciò che si trova al di sotto del Bureau, dove ad attenderla troverà nuovi misteri tutti da affrontare e da svelare.

Espansione di Control ancora esclusiva PS4? Non è chiaro

Control è un videogioco d’azione in terza persona arrivato nel 2019. Premiatissimo dalla critica e molto apprezzato dal pubblico, consente ai giocatori di vestire i panni di Jesse Faden (interpretata da Courtney Hope), che sfodera poteri e armi soprannaturali in un metroidvania tridimensionale che è stato molto apprezzato anche e soprattutto per la sua direzione artistica.

Il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’uscita dell’espansione The Foundation è attesa per il prossimo 26 marzo.

Fonte: VGC




TAG: control, remedy entertainment