Epic Games Store: problemi in corso con i giochi Ubisoft

Epic Games annuncia che ci sono attualmente dei problemi per il catalogo nell'integrazione con uPlay

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Maggio 2019 - 15:25

Problemi tecnici in corso sul catalogo digitale Epic Games Store: come riconosciuto da Epic Games sul suo account ufficiale, infatti, il client sta avendo dei momenti di difficoltà nell’integrazione con uPlay, il che significa che a essere afflitti dalla questione sono i videogiochi firmati da Ubisoft.

epic games store

Come leggiamo nel tweet:

Stiamo vivendo dei problemi con l’integrazione con uPlay e abbiamo temporaneamente disattivato l’acquisto per The Division 2 e Anno 1800 mentre lavoriamo a una soluzione. Questo dipende unicamente da Epic Games e ci scusiamo per l’inconveniente.

In un secondo tweet, la compagnia aggiunge di aver disattivato gli acquisti per tutti i giochi Ubisoft:

Stiamo ancora lavorando all’integrazione con uPlay e disattiveremo temporaneamente tutti i nuovi acquisti di giochi Ubisoft. Ci scusiamo per il disagio e forniremo un aggiornamento appena ne sapremo di più.

Attendiamo novità in merito, quindi vi raccomandiamo di tenere d’occhio le nostre pagine per eventuali ulteriori aggiornamenti.




TAG: Epic Games Store, the division 2, ubisoft