Eminem con Marshall From Detroit disponibile su Oculus

Il film-documentario che ci presenta la Motor City in compagnia del celebre rapper Eminem si può ora vivere in VR

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Febbraio 2019 - 13:51

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale con cui Oculus annuncia che gli utenti armati di Oculus RiftOculus Go e Gear VR possono ora vivere anche in realtà virtuale il film-documentario Marshall From Detroit, che vi porta alla scoperta della Motor City in compagnia del leggendario rapper Eminem.

marshall from detroit vr

Saltare su una limousine con il leggendario giornalista e rapper Sway Calloway ed Eminem per un tour immersivo della Motor City. Dopo il suo debutto al Sundance Film Festival 2019, Marshall from Detroit è stato elogiato per aver dato “uno dei punti di vista più sinceri della vita di un uomo di spettacolo“, e ora è possibile vivere l’esperienza dell’ultimo documentario VR di Felix & Paul Studios direttamente su RiftOculus Go e Gear VR.

Diretto da Caleb Slain in collaborazione con Félix Lajeunesse e Paul Raphaël, co-fondatori di Felix & Paul Studios, il film di 21 minuti permetterà allo spettatore di fare un giro notturno attraverso Detroit per una visione ravvicinata e personale del rapporto del rapper con la sua città natale, offrendo allo stesso tempo una prospettiva unica sulla casa storica di Motown e sull’industria automobilistica americana.”

Potete assaggiare un teaser trailer in embed nella nostra notizia. Vi piace l’idea di servirsi della VR per proporre questo tipo di esperienza immersiva?




TAG: oculus