Eli Roth dirigerà il film di Borderlands

Roth è noto per aver girato i due film della serie Hostel, nonché per aver recitato in lungometraggi come A Prova di Morte e Bastardi Senza Gloria

Immagine di Eli Roth dirigerà il film di Borderlands
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un tweet poi cancellato, il CEO di Gearbox Software Randy Pitchford ha svelato che Eli Roth sarà il regista del film di Borderlands.

La pellicola è stata avvistata lo scorso anno attraverso un report di Full Circle Cinema, che aveva rivelato come i diritti per la sua realizzazione fossero stati acquisiti da Lionsgate e Arad Productions.

Roth è noto per aver girato i due film della serie Hostel, nonché per aver recitato in lungometraggi come A Prova di Morte e Bastardi Senza Gloria.

Secondo i rumor, la pellicola dedicata a Borderlands avrebbe in Lilith, una ladra spaziale, la propria protagonista. Ci sarebbe naturalmente anche Claptrap tra i personaggi noti.

La storia partirebbe quando, improgionata da Atlas Corporation, vede il suo CEO incaricarla del delicato compito di recuperare la figlia Tiny Tina, che si scoprirà essere la chiave per aprire Vault ricchi di bottino.

Stando alla comunicazione di Pitchford, ulteriori particolari dovrebbero arrivare il 27 febbraio durante uno show di Gearbox al PAX East.

Di certo, il successo di Borderlands 3 – già a quota 8 milioni di copie – conferma che la strada per un film è quantomai percorribile.

Fonte | Kotaku