SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

2K offre più di 20 giochi a meno di 20 euro

Uno sconto massiccio su Steam include un’offerta decisamente interessante per l'anniversario di 2K, ossia il pacchetto “20 for 20”.

Advertisement

Immagine di 2K offre più di 20 giochi a meno di 20 euro
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 06/02/2025 alle 21:37

Vent’anni di 2K Games. Normalmente i compleanni dei publisher passano inosservati, ma questa volta faccio un'eccezione, perché l’occasione è di quelle ghiotte.

Uno sconto massiccio su Steam che include un’offerta decisamente interessante, il pacchetto “20 for 20”. Un affare incredibile? Forse.

L’offerta celebra i due decenni di un publisher che ha dato vita a saghe iconiche come BioShock (che trovate anche su Amazon), Mafia e Borderlands.

Come riportato anche da Kotaku, il pacchetto “20 for 20” include titoli del calibro di Sid Meier’s Civilization IV, BioShock Remastered, Tales from the Borderlands, XCOM: Chimera Squad e altri classici.

Ma tra le gemme brillano anche pietre decisamente meno preziose: Duke Nukem Forever, Carnival Games e Godfall Ultimate Edition abbassano un po’ la media qualitativa della selezione.

Va detto che la promozione (che trovate qui) è comunque allettante: spendere meno di 20 euro (18,75 per la precisione) per 20 e più giochi significa pagare meno di un euro a titolo, il che è oggettivamente un prezzo ridicolo per certi capolavori.

C’è però un dettaglio da non sottovalutare. Se già possedete alcuni dei giochi inclusi nel bundle, il prezzo non cambia e, soprattutto, non avrete copie extra da regalare.

Se ad esempio avete già BioShock, The Darkness II e Borderlands, pagherete comunque 20 euro per il pacchetto senza ottenere alcun beneficio aggiuntivo.

Questo riduce un po’ l’appeal dell’offerta, perché il valore effettivo dipende da quanto siete già in possesso.

In definitiva, il “20 for 20” è una buona occasione, ma non per chi ha già una libreria di giochi 2K ben fornita. Se invece vi mancano alcuni di questi titoli, è un affare difficilmente battibile.

Certo, resta il dubbio su quanto questa selezione sia davvero un regalo per i giocatori e quanto, invece, un modo per monetizzare su vecchi giochi ormai a fondo catalogo.

Ma nel 2025, se vuoi un buon affare devi essere pronto a fare i conti con le solite furberie del mercato digitale (e poi c'è chi dice che il fisico è morto).

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si afferma tra i giochi più apprezzati del 2025 secondo MetaCritic, e fa riflettere non poco.

Immagine di Breath of the Wild è diventato il miglior gioco del 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo

Sandfall Interactive valuta delle espansioni di Clair Obscur Expedition 33 con miglioramenti per accessibilità e localizzazione multilingue.

Immagine di Preparatevi a dei nuovi contenuti di Clair Obscur in arrivo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma...

Dopo tante ore in compagnia di Nintendo Switch 2, è il momento della nostra recensione: ecco forze e debolezze della nuova console.

Immagine di Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma...
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.