Electronic Arts: Alcune immagini mostrano l’utilizzo del ray tracing real time con il Frostbite 3 Engine

A cura di Antonello Buzzi - 7 Aprile 2018 - 0:00

Alla GDC 2018, DICE ha mostrato l’utilizzo del ray tracing in tempo reale con NVIDIA RTX e le API Microsoft DirectX Raytracing con il suo motore grafico proprietario Frostbite 3. Nonostante non siano impressionanti quanto la demo di Star Wars presentata da Epic, le immagini che trovate a corredo della notizia ci permettono di farci un’idea di quello che ci potremo aspettare dalla prossima generazione di videogiochi che useranno questa tecnologia.Sarà interessante vedere se i giochi in uscita durante questo o il prossimo anno che useranno il Frostbite Engine implementeranno tale caratteristica. Per quello che sappiamo, i primi prodotti che sfrutteranno le nuove librerie saranno distribuiti nel 2018 ed uno di essi sarà Metro: Exodus.Continuate a seguirci per tutti gli ultimi aggiornamenti. Fonte: DSOG






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