Elden Ring sarebbe tutt’altro che vicino all’uscita, secondo i rumor

Secondo un insider, Elden Ring non sarebbe prossimo all'uscita

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Marzo 2020 - 15:46

Da quando è stato annunciato, Elden Ring ha da subito magnetizzato le attenzioni di una community importante, composta tanto dagli amanti dei videogiochi di FromSoftware, tanto da coloro che apprezzano gli scritti di George R. R. Martin – autore di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui la serie HBO Game of Thrones.

Secondo l’insider Omni, tuttavia, l’uscita del gioco non sarebbe proprio vicina a concretizzarsi. Secondo le informazioni in suo possesso, il gioco non sarebbe destinato ad arrivare nella prima metà del 2020, con FromSoftware e Bandai Namco che sono decise a diffondere novità solo quando riterranno che sia il momento opportuno per farlo – ossia, solo quando il gioco avrà concretamente fatto passi in avanti.

elden ring

Per il momento, insomma, tutto tace – il che rende ulteriormente meno forti le precedenti voci che avevano parlato di una precedente release a giugno 2020.

Le ambizioni sono altissime e, a parte i recenti rumor che hanno parlato di Shadow of the Colossus come fonte di ispirazione e di nemici capaci di cambiare posizione in base al ciclo giorno/notte e al meteo, per il momento ci sono ben pochi dettagli ufficiali da parte di Hidetaka Miyazaki e del suo team. Per tutti quelli già resi noti, comprese le dichiarazioni sul lavoro di George R. R. Martin, fate comunque riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt




TAG: elden ring