Elden Ring, animali e nemici cambiano posizione in base a orario e meteo?

Elden Ring è stato annunciato lo scorso giugno all'E3 2019 ed è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Marzo 2020 - 17:03

Secondo l’insider Omni, Elden Ring godrebbe di animali e nemici che muterebbero i loro comportamenti in base all’orario del giorno e alle condizioni climatiche.

Era già trapelata la notizia di una possibile implementazione del meteo dinamico e di un ciclo giorno/notte, ma questo sarebbe un ulteriore passo in avanti sul versante del gameplay.

“Cicli giorno/notte dinamici, illuminazione, meteo, vi lancerò un altro osso e vi dirò che gli animali selvatici, gli animali nell’open world cambiano la loro posizione, che siano grandi o piccoli”, ha spiegato Omni.

Elden Ring, animali e nemici cambiano posizione in base a orario e meteo?

A detta dell’insider, questi elementi, presi “come elementi singoli” sono “relativamente minori” rispetto al quadro più grande del gioco.

Tuttavia, “mettendoli insieme, avrete qualcosa che condivide lo stesso DNA dei giochi passati ma culmina in qualcosa di diverso”.

Non a caso, secondo un precedente rumor, il titolo avrebbe “una maggiore apertura rispetto ai giochi passati” e questo avrebbe un’influenza su “elementi di design e direzione”, sebbene le “sezioni aperte” sarebbero affiancate da “sezioni in stile corridoi” già viste nelle altre produzioni From.

Elden Ring è stato annunciato lo scorso giugno all’E3 2019 ed è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte | ResetEra




TAG: elden ring