News 2 min

Elden Ring sarebbe stato rinviato, reveal imminente?

Secondo il giornalista Jason Schreier, Elden Ring sarebbe stato rinviato diverse volte, ma non mancherebbe molto al reveal.

Lo sviluppo di Elden Ring, il misterioso gioco di From Software realizzato in collaborazione con lo scrittore fantasy George R.R. Martin, sicuramente ha richiesto più tempo di quanto inizialmente previsto dalla community.

La lunghissima attesa ha, inevitabilmente, reso gli appassionati molto nervosi, lasciandoli alla ricerca di notizie concrete sul titolo.

Come vi abbiamo però raccontato nella giornata di ieri, un giornalista affidabile aveva già rassicurato la community riguardo allo sviluppo di Elden Ring, rivelando che non avremmo dovuto aspettare molto per avere nuove notizie.

Jason Schreier, giornalista di Bloomberg, ha confermato queste voci circolate nelle scorse ore, svelando però come lo sviluppo del titolo sia stato decisamente travagliato, al punto da essere stato costretto al rinvio diverse volte.

Elden Ring pare sia stato rinviato diverse volte, ma un nuovo reveal sarebbe vicino

Schreier ha inoltre voluto rassicurare i fan su sul suo profilo Twitter, confermando che comunque non dovrebbe mancare molto al reveal di nuove informazioni:

«So che moltissime persone sono alla disperata ricerca di notizie su Elden Ring. Non ho molte informazioni al riguardo (a parte il fatto che è stato rimandato molte volte).

Ma so che stanno circolando delle prove molto credibili secondo le quali il gioco verrà mostrato relativamente presto».

Sembrerebbe dunque che, nonostante diversi rinvii inaspettati che potevano far preoccupare non poco i fan, Elden Ring possa finalmente essere svelato al grande pubblico.

In attesa che queste voci trovino una conferma ufficiale, non ci resta dunque che restare in attesa di scoprirne di più su questo misterioso — e attesissimo — titolo dei From Software.

Ricordiamo che gli sviluppatori avevano promesso di essere duramente al lavoro su Elden Ring, rivelando ai fan come nel 2021 saremmo stati in grado di saperne più.

Sperando di vedere dunque presto un nuovo trailer che ci sveli il gioco nel dettaglio, sono già stati diffusi diversi particolari interessanti dal dietro le quinte della prima presentazione.

Se volete godervi un gioco firmato da From Software, che ne direste di mettere le mani su Bloodborne?