Elden Ring in live-action è bellissimo (e no, non è una serie Netflix)

Special guest, star dell'UFC Israel Adesanya.

Immagine di Elden Ring in live-action è bellissimo (e no, non è una serie Netflix)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Elden Ring è ormai un gioco entrato nell'immaginario collettivo, sebbene a quanto pare Bandai Namco non ha ancora deciso di interrompere la sua campagna marketing.

Il gioco (che trovate anche su Amazon) si è infatti rivelato essere un successo di critica e pubblico, tanto che il clamore non accenna ad arrestarsi.

Del resto, lo scorso mese di maggio è stato reso noto che il gioco ha piazzato un numero realmente sorprendente di copie dal lancio.

A fronte di ciò, come riportato anche da Push Square, il publisher ha rilasciato un nuovo trailer in live-action dedicato al gioco.

È stato pubblicato infatti un altro trailer con attori in carne e ossa per Elden Ring, il quale pone l'accento su un'altra partecipazione di spicco.

Il video vede infatti la partecipazione della star dell'UFC Israel Adesanya, che per circa un minuto cerca di spronare i giocatori a diventare il miglior Signore degli Elden di sempre.

Poco sotto, nel player dedicato, trovate il filmato promozionale in questione.

Si tratta di fatto di un'iniziativa piuttosto importante da parte dell'editore Bandai Namco, che ha pubblicato un trailer di riconoscimento a quattro mesi dal lancio del gioco.

Probabilmente ricorderete anche che all'inizio del mese di marzo è stato rilasciato un primo trailer di Elden Ring in live-action, questa volta con la partecipazione dell'attrice e modella Ming-Na Wen.

Ve lo riproponiamo poco sotto, nel caso ve lo foste perso nei giorni della sua uscita.

Ricordiamo che pochi mesi fa il gioco era già diventato il titolo di maggior successo dei soulslike di FromSoftware, genere videoludico che ormai non ha più bisogno di presentazioni.

Restando in tema, avete letto che il nuovo gioco di FromSoftware e Hidetaka Miyazaki (ancora avvolto nel mistero) è nelle fasi finali di sviluppo?

Del resto, lo stesso Miyazaki aveva infatti confermato che il suo prossimo fantasy dovrà essere astratto, svelando che c’è già un nuovo progetto e che questi sarebbe ormai imminente.