Ecco i nuovi computer Surface di Microsoft, tra cui il sottilissimo Surface Studio

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Microsoft ha presentato oggi dei nuovi computer della sua linea Surface
, tra cui anche l’elegante e sottile Surface Studio. Il computer consentirà di “trasformare la tua scrivania in uno studio creativo. Si tratta di un dispositivo di nuova classe che trasforma il tuo PC desktop in una tela digitale molto potente, aprendo una via più naturale e coinvolgente per creare. Il tutto, sul display più sottile mai costruito. Con una risoluzione ultra HD di 4,5K, Surface Studio ha il 63% di pixel in più rispetto allo stato dell’arte delle TV in 4K. Surface Studio funziona splendidamente con la penna, il touch e il nuovo Surface Dial” scrive Microsoft
.

Il computer sarà in vendita da dicembre in diverse varianti. La prima, che si porta a casa con $2.999, include “1TB / Intel Core i5 – 8GB RAM / 2GB GPU”, come riportato sullo store ufficiale. La seconda, da $3.499, monta invece ” 1TB / Intel Core i7 – 16GB RAM / 2GB GPU”. La terza, da $4.199, abbonda con “2TB / Intel Core i7 – 32GB RAM / 4GB GPU”.Potete apprendere tutti i dettagli del caso sul negozio online ufficiale della casa di Redmond. Date anche un’occhiata alla pagina sul sito ufficiale per tutti i dettagli del caso. Per quanto riguarda il mondo portatile, invece, Microsoft ha presentato un nuovo Surface Book con 16 ore di batteria ma lo stesso spessore dei precedenti. Avrà inoltre il doppio della GPU del suo predecessore e, secondo la compagnia, “nessun altro laptop mette insieme una tale combinazione di durata della batteria, performance e pixel in un corpo così leggero.”Le specifiche del computer sono disponibili nella sua pagina ufficiale dedicata.

Come vi sembrano i nuovi computer firmati Microsoft? Mentre ci pensate, vi proponiamo qui sotto una galleria di Surface Studio.