Due nuovi giochi Pokémon sono ora disponibili… su Facebook

Pronti a divertirvi sui social network in compagnia dei Pokémon?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Dicembre 2019 - 14:10

Se non sapete con quali videogiochi riempire i tempi morti del vostro Natale, vi segnaliamo che The Pokémon Company ha appena pubblicato due nuovi titoli dedicati ai Pokémon, ai quali potete accedere direttamente su Facebook.

Tra i tanti giochi accessibili attraverso il social network figurano infatti ora anche Pokémon Tower BattlePokémon Medallion.

Due nuovi giochi Pokémon sono ora disponibili… su Facebook

Nel caso di Pokémon Tower Battle, la descrizione ufficiale ci spiega che si tratta di «un approccio unico alla saga Pokémon: i giocatori competeranno impilando i Pokémon uno sull’altro, per creare le torri Pokémon più alte. Mentre scopriranno, cattureranno e faranno salire di livello i più rari Pokémon, i giocatori potranno competere in tempo reale contro gli amici o in una leaderboard globale.» La descrizione aggiunge che il gioco, per quanto semplice a spiegarsi, nasconde in realtà componenti strategiche che vi daranno del filo da torcere.

Due nuovi giochi Pokémon sono ora disponibili… su Facebook

Nel caso di Pokémon Medallion, per ora il gioco è disponibile solamente in Asia e nell’area del Pacifico. Si tratta di «un gioco di carte strategico» in cui dovrete collezionare Pokémon da far crescere e, ovviamente, evolvere, fino a raggiungere la forma di “medaglione” eponima. Ci saranno anche nuovi Pokémon mensili e la possibilità di completare il proprio Pokédex.

Voi siete soliti giocare sui social network?

Fonte: NintendoLife




TAG: the pokemon company

OffertaBestseller No. 1