Dreadful Bond: il gioco firmato Dario Argento anticipato da cortometraggio del maestro

Continua la campagna Kickstarter di Dreadful Bond: scopriamo un corto che anticipa il gioco firmato da Dario Argento

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Aprile 2019 - 15:07

Dreadful Bond, il nuovo videogioco horror realizzato con Dario Argento, è stato anticipato oggi da un cortometraggio firmato da nientemeno che il maestro dell’horror. Battezzato For Bridget, questo corto è ambientato trent’anni dopo gli eventi che vivremo all’interno del gioco.

Realizzato con veri attori e in Unreal Engine 4, questo cortometraggio, come spiegano i membri del team di sviluppo Clod Studio, ci porta nel mondo di gioco e nelle atmosfere che potremo vivere in Dreadful Bond.

“Chi è Bridget? Chi è l’Empuros? L’unico modo di scoprirlo è entrare nel Maniero dei Wharton e sostenere la campagna kickstarter” scrivono gli autori.

Vi ricordiamo che la campagna di crowdfunding per la produzione del gioco, che ha un obiettivo di 60.000€, è ancora in corso. Ci sono ancora sedici giorni per dare il vostro supporto a Dreadful Bond: se l’idea del gioco firmato fianco a fianco con Dario Argento vi piace, potete trovare la campagna al link sottostante.

dario argento

Vi ricordiamo che, per qualsiasi ulteriore approfondimento su Dreadful Bond, potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: Comunicati, Dreadful Bond