News 1 min

Dragon Ball Z Kakarot include versioni giocabili di Beerus, Mira

Ciò lascerebbe immaginare che questi e altri combattenti potrebbero arrivare sotto forma di DLC

Una mod permette di accedere al menu debug di Dragon Ball Z Kakarot, sbloccando alcuni personaggi non giocabili nella versione base del titolo di CyberConnect2 e Bandai Namco.

Come mostrato nella clip in basso ad opera dell’utente DanteKOG, i personaggi “nascosti” nelle pieghe del codice dell’action RPG includono tra gli altri Beerus e Mira.

I combattenti appaiono incompleti non tanto per la componente estetica, già rifinita e ricca di animazioni, ma per l’assenza di un moveset dettagliato.

Ciò lascerebbe immaginare che, una volta completati i lavori sull’elemento tecnico e ovvero implementate tutte le mosse del caso, questi e altri combattenti potrebbero arrivare sotto forma di DLC.

La notizia non sarebbe troppo sorprendente visto che Dragon Ball Z Kakarot è munito di Season Pass e pensando a come Bandai Namco ha gestito il supporto post lancio di altri titoli su licenza, in ultimo One Piece World Seeker.

Ad ogni modo, almeno per ora, non sono stati rivelati i particolari sui contenuti previsti come parte del pass, sebbene siano già stati programmati diversi aggiornamenti gratuiti.

Per quanti avessero già completato la storia e volessero allungare il divertimento, qui vi abbiamo spiegato cosa sia possibile fare nell’endgame del gioco.

Fonte | WCCFTech