Dr. Kawashima Brain Training arriva anche su Nintendo Switch

Siete pronti a mettere alla prova il vostro cervello con il nuovo gioco del Dr. Kawashima su Nintendo Switch?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Settembre 2019 - 12:16

Attraverso My Nintendo Store giapponese abbiamo appreso che presto i giocatori armati di Nintendo Switch potranno di nuovo mettere alla prova il loro cervello, grazie a Train Your Brain: Nintendo Switch Training for Adults, prossima fatica del Dr. Kawashima e della sua celebre serie Brain Training. Insieme al titolo arriverà anche una apposita pennina per il touchscreen di Switch, che vi consentirà di giocare agilmente, fornendo le risposte (speriamo giuste) ai quesiti posti dal gioco.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30€ e alcuni test, viene precisato nella descrizione del gioco, non sono compatibili con Nintendo Switch Lite – rimane da capire se si intenda in caso di mancanza di una stylus o meno. Rimaniamo comunque in attesa di capire quando vedremo il gioco anche in Occidente: per adesso, l’uscita in Giappone è attesa per il 27 dicembre 2019.

Siete pronti, in caso, a scoprire durante le vostre vacanze di Natale che nonostante quello che dice la carta d’identità, il vostro cervello ha 97 anni?

Fonte: Videogamer.com




TAG: Train Your Brain

OffertaBestseller No. 1