Doom Eternal, ora disponibile l’aggiornamento 2

Aggiunti diversi nuovi contenuti

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Giugno 2020 - 10:37

Bethesda ha annunciato che il secondo aggiornamento importante di Doom Eternal è ora disponibile. Il titolo, come forse ricorderete, è stato sulla bocca di tutti per il periodo di tempo successivo alla pubblicazione del primo update, il quale installava, in maniera silenziosa, anche il sistema di protezione Denuvo Anti-Cheat nella versione Windows PC del gioco. In seguito alla pioggia di recensioni negativeid Software ha deciso tornare sui propri passi e rimuovere il driver che destava tante preoccupazioni con l’ultima patch.

doom eternal

Dopo essersi lasciata alle spalle questa brutta situazione, Bethesda ha lanciato l’aggiornamento 2 che, oltre a tutta una serie di migliorie, bug risolti e nuovi contenuti per gli eventi, porta con sé un’arena Battlemode nuova di zecca. Inoltre, è ora disponibile Noir, un nuovo mini evento ricco di contenuti, come le skin bianco e nero per il Mancubus e l’Elementale del dolore la targa Vintage e tre nuove icone, che è possibile sbloccare semplicemente giocando.

Ricordiamo che Doom Eternal è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Google Stadia. Nella nostra recensione, dove il titolo è stato premiato con un eccellente 9.1, abbiamo affermato che «gli amanti della serie rimarranno letteralmente estasiati da cosa Id software è riuscita a fare con Doom Eternal, che setta nuovi standard per il genere pur rimanendo ancorato con forza all’impostazione vecchia scuola.»

Fonte: Comunicato Stampa

Se non avete ancora messo le mani sull’ultimo capitolo della celeberrimo serie di sparatutto, potete acquistare Doom Eternal qui ad un prezzo speciale!




TAG: Bethesda, doom eternal, id software