DOOM Eternal, un video mostra tutti gli Easter Egg

Quanti omaggi siete riusciti a scovare?

Immagine di DOOM Eternal, un video mostra tutti gli Easter Egg
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Dal 20 marzo scorso, DOOM Eternal sta infiammando le vostre Xbox One, PlayStation 4, Windows PC e Google Stadia (sia in versione fisica che digitale).

Il gioco, nato come sequel diretto del DOOM uscito nel 2016, propone dalla sua azione senza sosta e una modalità multigiocatore chiamata Battlemode.

Ma non solo: i nostri colleghi di GameSpot hanno rilasciato un interessante filmato in cui mettono in risalto tutti gli omaggi e gli Easter Egg presenti in Eternal. Si tratta di chiari riferimenti non solo ai vecchi capitoli della serie, ma anche a una moltitudine di giochi targati id Software.

Trovate il filmato poco sotto, nel player dedicato:

Nella nostra recensione testuale vi abbiamo raccontato che «nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla», mentre sempre su SpazioGames vi abbiamo proposto anche un interessante video speciale in cui vi mostriamo nel dettaglio le novità più importanti dello shoot ’em up targato Bethesda.

Poche ore fa vi abbiamo mostrato anche un filmato in cui viene mostrata l’evoluzione dei mostri della serie di DOOM, dal primo capitolo uscito nel ’93 sino all’episodio da poco nei negozi.

Fonte: GameSpot | Via: GN