DOOM Eternal, il nostro video speciale con tutte le novità!

Lo sparatutto più ambizioso tra quelli realizzati da id Software.

SPECIALE
A cura di Marcello Paolillo - 20 Marzo 2020 - 21:18

DOOM Eternal è disponibile da oggi (sia in edizione fisica che digitale) per Xbox One, PlayStation 4Windows PC e Google Stadia.

Sviluppato da id Software, il gioco alti non è che il sequel diretto del capitolo uscito nel 2016 e sviluppato questa volta con il motore grafico proprietario idTech 7.

Ora, noi di SpazioGames abbiamo deciso di proporvi un video realmente interessante, in cui facciamo il punto circa tutte – ma proprio tutte – le novità più importanti dell’esplosivo sparatutto in soggettiva targato Bethesda.

Trovate il video in questione poco più in basso (con la voce del nostro Domenico Musicò):

Il gioco, definito come il più ambizioso tra quelli realizzati dalla software house, proporrà ai giocatori anche una colonna sonora originale di Mick Gordon.

Nella nostra recensione, inoltre, vi abbiamo detto che «nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla.»

Infine, gli appassionati di DOOM possono – e devono – dare un’occhiata anche alla nostra review di DOOM 64, il ritorno del grande classico uscito originariamente su console Nintendo 64 e ora proposto in una nuova edizione ad alta definizione (l’articolo lo potete leggere a questo indirizzo).




TAG: doom eternal