Dodici mesi di PlayStation Plus in sconto da MediaWorld

Se dovete rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus, vi segnaliamo una piccola offerta presso MediaWorld

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Settembre 2019 - 11:35

La catena di rivendita MediaWorld sta proponendo sulle pagine del suo store online un piccolo sconto dedicato all’abbonamento annuale a PlayStation Plus, il cui prezzo è ora lievemente più basso del normale. Mentre, infatti, solitamente la card da dodici mesi è venduta a 59,99€, in questo momento potete portarla a casa con 49,99€ – con anche la possibilità del ritiro gratuito in negozio per il vostro prodotto.

Non si tratta di uno sconto particolarmente abbondante (difficile, trovarne di abbondanti su PS Plus, di solito), ma vi consente di risparmiare una manciata di euro su un abbonamento che magari stavate aspettando di poter rinnovare spendendo qualcosa meno del solito.

Se siete interessati, potete vedere l’articolo a questo indirizzo:

Dodici mesi di PlayStation Plus in sconto da MediaWorld

A proposito di PS Plus, vi ricordiamo che i giochi del mese includono Darksiders IIIBatman: Arkham Knight. Oltre ai due titoli per PS4 parte della Instant Game Collection, il servizio in abbonamento dà anche diritto a degli sconti esclusivi e all’accesso alle modalità online dei videogiochi che girano sulla console di casa Sony.




TAG: mediaworld, playstation plus