PlayStation Plus: disponibili i giochi gratuiti di settembre

Una coppia spettacolare per tornare con stile dalle vacanze

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Settembre 2019 - 19:31

Come da prassi, sono disponibili i giochi gratuiti di settembre garantiti agli abbonati a PlayStation Plus su PlayStation 4. I titoli in questione, nel caso vi steste “sintonizzando” soltanto adesso sulle pagine di Spaziogames, sono:

  • Batman: Arkham Knight
  • Darksiders III

Queste le descrizioni dei giochi stilate da Sony sul PlayStation Blog, mentre a questo indirizzo potete riscattarli per poter in seguito avviare il download su console.

Batman: Arkham Knight

Esplora le strade infestate di criminalità di Arkham City nei panni del supereroe più iconico di sempre nell’avventura d’azione neo-noir di Rocksteady che rappresenta l’esplosivo finale della serie Arkham.

Indossa il leggendario mantello nero ed esplora la vasta metropoli, arrampicandoti sulle pareti col rampino, volteggiando sui tetti e tra gli edifici o sfrecciando per le strade con la Batmobile super-potenziata.

Affronta alcuni dei più iconici nemici del Crociato Mascherato, tra cui Spaventapasseri, Harley Quinn, Killer Croc e altri ancora, in feroci combattimenti a mani nude e utilizza una serie di gadget per liberare la città una volta per tutte.

Sei pronto a diventare Batman?

Darksiders III

Darksiders III, brutale avventura d’azione hack-and-slash, ti catapulta in un mondo fantasy oscuro pieno di ambienti diversi, nemici pericolosi, segreti nascosti, armi e abilità da sbloccare.

Vesti i panni di Fury, la più imprevedibile ed enigmatica dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, e torna su quel che resta della Terra per andare a caccia dei sette peccati capitali e distruggerli. Insegui ognuno dei sette peccati capitali, uccidine gli sgherri e ripristina l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.

Che l’Apocalisse abbia inizio…

Buon download!




TAG: playstation plus