Divinity: Original Sin 2, i primi 15 minuti su Switch

Un lungo video tratto dal gioco ci mostra i primi 15 minuti della campagna principale di Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition su Switch.

GAMEPLAY
A cura di Marcello Paolillo - 6 Settembre 2019 - 22:33

Pochi giorni fa, Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition è stato rilasciato anche su console Nintendo Switch, attraverso il catalogo eShop della piattaforma.

Ora, il canale ContraNetwork ha rilasciato un lungo video tratto dal gioco, il quale ci mostra i primi 15 minuti della campagna principale.

Trovate il filmato nel player sottostante:

Ricordiamo anche che Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition è disponibile in versione fisica in Italia per PlayStation 4 e Xbox One dal mese di agosto del 2018, portando i giocatori nel mondo GDR più ricco di sempre su console.

Nominato “Miglior GDR” ai Gamescom Awards 2018, dopo il 2018 BAFTA Award insieme a centinaia di altri riconoscimenti. il gioco offre un’esperienza migliorata con numerose modifiche e aggiustamenti, i quali hanno dato vita all’esperienza per console definitiva.

Se volete saperne di più, non dimenticate di recuperare prima di subito anche la nostra recensione di Divinity: Original Sin 2.

Voi ci state giocando anche su Switch? Ditecelo nei commenti!




Nessun articolo trovato.

TAG: Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition