Dissidia Final Fantasy NT dà il benvenuto a Zenos di FFXIV

Zenos yae Galvus, il feroce generale dell’Impero Garleano e Legatus della XII legione, un’unità militare d’élite, può usare tre lame divine

Immagine di Dissidia Final Fantasy NT dà il benvenuto a Zenos di FFXIV
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Oggi Square Enix ha annunciato che è ora possibile acquistare Zenos, il potente antagonista di Final Fantasy XIV Online, come personaggio scaricabile sia in Dissidia Final Fantasy NT che nella Free Edition per Steam e PlayStation 4.

Zenos yae Galvus, il feroce generale dell’Impero Garleano e Legatus della XII legione, un’unità militare d’élite, può usare tre lame divine in battaglia (la lama del vento, la lama del fulmine e la lama leggendaria) e anche tre tipi di abilità con una frequenza da capogiro.

Quando manda a segno almeno un attacco di ciascun tipo, la sua tecnica EX esclusiva diventa “Vento, fulmine e spada”, un potente attacco PV. Per Zenos la battaglia è una grande caccia, e per questo è sempre in cerca di prede degne.

Sia Dissidia Final Fantasy NT che la Free Edition sono disponibili su Steam e PlayStation 4. Potete saperne di più sul gioco consultando la nostra recensione.

Potete vedere Zenos in azione nel nuovo trailer in basso.

Comunicato stampa