Disintegration in beta questo mese, aperte le registrazioni

Gli utenti possono ora iscriversi alla technical beta dell'atipico sparatutto dal co-creatore di Halo Marcus Lehto

News
A cura di Paolo Sirio - 15 Gennaio 2020 - 20:58

Dall’account Twitter del gioco arriva la notizia dell’imminente lancio della beta di Disintegration.

Gli utenti possono ora iscriversi alla technical beta dell’atipico sparatutto di V1 Interactive, un team di veterani guidati dal co-creatore di Halo Marcus Lehto.

La beta potrà essere giocata sia su PC via Steam che su PlayStation 4 e Xbox One, e si svolgerà in due fasi diverse a pochi giorni l’una dall’altra.

La prima, a numero chiuso, si svolgerà da martedì 28 gennaio dalle 17:00 a mercoledì 29 gennaio ore 08:59 e da mercoledì 29 gennaio dalle 17:00 a giovedì alle 08:59.

La seconda invece sarà aperta a tutti e sarà compresa tra il 31 gennaio all’1 febbraio. Entrambe comprenderanno due modalità estratte dal gioco completo.

Disintegration in beta questo mese, aperte le registrazioni

Disintegration include una campagna completa per giocatore singolo in cui il giocatore assume il ruolo di Romer Shoal, un esperto pilota di Gravcycle, un veicolo volante a motore originariamente utilizzato per le missioni di ricerca e salvataggio che è stato trasformato in un blindato carico di potenti armi.

Romer comanda una piccola squadra di resistenza che combatte per salvare ciò che resta dell’umanità.

Il gioco presenta anche tre diverse modalità di gioco multiplayer a partire dal lancio, ognuna con una varietà di mappe. Potete vederlo in azione in un lungo gameplay a questo indirizzo.




TAG: Disintegration