Disintegration, mezz’ora di gameplay dal single-player

IGN US ha condiviso un video con 32 minuti di gameplay tratti da una missione della storia di Disintegration

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Gennaio 2020 - 19:46

IGN US ha condiviso un video con 32 minuti di gameplay tratti da una missione della storia di Disintegration.

Il gioco è uno sparatutto in prima persona realizzato da V1 Interactive, il nuovo team di sviluppo composto da circa trenta elementi e guidato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo.

Vi lasciamo alla clip di seguito: buona visione!

Disintegration include una campagna completa per giocatore singolo in cui il giocatore assume il ruolo di Romer Shoal, un esperto pilota di Gravcycle, un veicolo volante a motore originariamente utilizzato per le missioni di ricerca e salvataggio che è stato trasformato in un blindato carico di potenti armi. Romer comanda una piccola squadra di resistenza che combatte per salvare ciò che resta dell’umanità.

Il gioco presenta anche tre diverse modalità di gioco multiplayer a partire dal lancio, ognuna con una varietà di mappe.

Queste frenetiche battaglie a squadre richiedono un coordinamento intelligente, utilizzando unità di terra con abilità individuali e massimizzando contemporaneamente le armi distruttive del Gravcycle. I giocatori sceglieranno tra diverse Crew, ognuna con un carico e un ruolo unico in combattimento.




TAG: Disintegration