Disgaea 1 Complete è ora disponibile per Switch e PS4

NEWS TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 12 Ottobre 2018 - 9:31

NIS America è felice di annunciare che Disgaea 1 Complete è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch e PS4, mentre arriverà in Oceania il 19 ottobre.

Per festeggiare il 15° anniversario del franchise di Disgaea, Disgaea 1 Complete riporterà la saga originale, Disgaea: Hour of Darkness, sulle console moderne con grafiche aggiornate e il classico gameplay che i fan conoscono e amano.

Ecco una breve descrizione del titolo:

L’Overlord è morto. Netherworld è in tumulto. E’ tempo di prendere a calci qualcuno! Il Principe di Netherworld, Laharl, si risveglia per combattere per il suo trono e tocca a lui, e ad alcuni improbabili alleati, difendere ciò che è giustamente suo. Insieme alla demoniaca Etna, l’angelo tirocinante Flonne e a un’intera parata di personaggi esplosivi, Laharl sparerà e prenderà a pugni per raggiungere il suo obiettivo. Metti insieme la tua squadra fino al livello 9999 e scatenati con pazze abilità speciali, attacchi di squadra e incantesimi per infligere milioni di punti danno in questo folle remake in alta definizione di un classico RPG.

Per saperne di più ci consigliamo di leggere la nostra recensione.

Per l’occasione è stato inoltre diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.




TAG: disgaea 1 complete

OffertaBestseller No. 1