SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La Discesa dei Draghi è la nuova espansione di Hearthstone

Rivelata anche la Battaglia di Hearthstone, nuova battaglia da otto giocatori

Advertisement

Immagine di La Discesa dei Draghi è la nuova espansione di Hearthstone
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Staff Writer

Pubblicato il 02/11/2019 alle 19:33

Blizzard ha annunciato La Discesa dei Draghi, la nuova espansione da 135 carte del gioco di carte digitale free-to-play Hearthstone.

Disponibile a partire dal 10 dicembre, la conclusione della prima storia lunga un anno di Hearthstone fornirà ai giocatori un’immensa potenza di fuoco draconica e l’abilità di trasformarsi in Galakrond, il più potente drago della storia di Warcraft.

hearthstone discesa dei draghi

L’Anno del Drago è cominciato con L’Ascesa delle Ombre, dove i giocatori hanno conosciuto la Legione del M.A.L.E., una malvagia organizzazione capitanata dal famigerato Arcicattivo Rafaam. In Salvatori di Uldum, i cattivi hanno minacciato di scatenare delle piaghe che avrebbero posto fine al mondo, ma i giocatori si sono uniti alla Lega degli Esploratori per risolvere la situazione. Ora, ne La Discesa dei Draghi, le forze del bene e del male giungeranno alla resa dei conti con l’aiuto dei draghi. Tanti, tanti draghi.

La Legione del M.A.L.E. vuole far calare la distruzione su Azeroth resuscitando Galakrond, il progenitore di tutti i draghi, giocabile in diverse forme all’interno di Hearthstone attraverso cinque nuove carte Eroe. Disponibile per le cinque classi del “M.A.L.E.” (Sacerdote, Ladro, Sciamano, Stregone e Guerriero), Galakrond assume una forma diversa in base alla relativa classe, e ognuna delle forme ha un Grido di Battaglia e un Potere Eroe unici.

I servitori cultisti e le Magie con la nuova abilità Invocazione attivano l’effetto del Potere Eroe di Galakrond. Invocando più volte Galakrond, questo verrà potenziato raggiungendo due forme più potenti, la più forte delle quali è chiamata Galakrond, l’Oblio. Essa ha un Grido di Battaglia quattro volte più forte di quello base e fornisce un potente artiglio con cui attaccare. I giocatori di Hearthstone potranno accedere al gioco quando La Discesa dei Draghi sarà pubblicata e ottenere tutte e cinque le carte Eroe di Galakrond gratis.

Gli eroici Druidi, Cacciatori, Maghi e Paladini possono nascondersi di fronte al terribile potere di Galakrond o decidere di affrontare coraggiosamente la propria rovina completando le nuove Missioni Secondarie, che forniscono una discreta varietà di obiettivi e ricompense accessibili già nelle prime fasi di gioco.

Fino alla data di pubblicazione, i giocatori possono preacquistare due pacchetti contenenti buste di carte de La Discesa dei Draghi: il pacchetto da 60 buste, che include una carta Leggendaria Dorata specifica de La Discesa dei Draghi e il dorso Devastazione, oppure il Mega Pacchetto da 100 buste, che contiene gli stessi bonus e il nuovo eroe Guerriero giocabile Alamorte. Questi pacchetti sono disponibili al costo di 49,99 € e 79,99 €, rispettivamente, e ognuno di essi può essere acquistato una sola volta per account.

Preparati a entrare in Battaglia

Alla BlizzCon 2019, Blizzard ha rivelato la Battaglia di Hearthstone, un modo completamente nuovo di giocare. La Battaglia di Hearthstone è un combattimento automatico tra otto giocatori con 24 Boss unici disponibili, nel quale i giocatori devono reclutare servitori, posizionarli strategicamente e vederli combattere per la vittoria.

Questa modalità di gioco gratuita è stata progettata come un’esperienza a sé stante basata su Hearthstone, ma senza la necessità di avere una collezione di carte per potervi giocare. La Battaglia di Hearthstone sarà disponibile per tutti una volta che si entrerà nella fase di open beta martedì 12 novembre. Un periodo di accesso anticipato sarà disponibile dal 5 all’11 novembre per tutti coloro che hanno partecipato alla BlizzCon, acquistato il biglietto virtuale BlizzCon o preacquistato uno dei pacchetti de La Discesa dei Draghi.

A partire dall’uscita de La Discesa dei Draghi, tutti i giocatori otterranno l’accesso gratuito alla Battaglia di Hearthstone. I giocatori di Hearthstone potranno anche sbloccare funzioni aggiuntive, non essenziali per giocare, quando otterranno buste di carte dell’espansione più recente (a partire da La Discesa dei Draghi). I metodi per ottenerle includono le buste gratis, quelle acquisite con oro di gioco e quelle con denaro reale. Al raggiungimento di 10 buste, i giocatori sbloccheranno il tracciamento globale delle statistiche per la Battaglia di Hearthstone (la cui pubblicazione è prevista in seguito alla fase di beta test); a 20 sarà possibile scegliere fra tre diversi Boss invece di due all’inizio di ogni match; a 30, invece, i giocatori sbloccheranno la possibilità di provocare o comunicare con il proprio avversario usando un sistema di emote grafiche.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Hearthstone nella nostra scheda.

Fonte: Comunicato stampa

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché

Uno sviluppatore auspica un prezzo di lancio di 100 dollari per GTA 6, ritenendo che l'ampia portata e gli anni di sviluppo giustifichino il costo.

Immagine di GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive

Il mondo dei videogiochi è in lutto oggi per la scomparsa di Tomonobu Itagaki, noto come il creatore della serie Dead or Alive.

Immagine di È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato

Rules of Engagement: The Grey State è il nuovo sparatutto horror PvPvE free-to-play annunciato da Grey State Studio. Guarda il trailer.

Immagine di C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga

Nintendo prova a smorzare i toni dopo le rivendicazioni hacker, ma la nuova ondata di leak da Game Freak riapre ferite mai del tutto rimarginate.

Immagine di Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali

Da oggi, giovedì 16 ottobre, e fino al 23 ottobre, gli utenti di Epic Games Store possono aggiungere gratuitamente alla propria libreria 2 giochi.

Immagine di Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
  • #3
    Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
  • #4
    Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
  • #5
    ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.