News 1 min

Diablo 4 si mostra alla BlizzCon 2021 con un trailer al cardiopalma

Diablo è tornato. Guarda il video.

Blizzard ha dato il via alla cerimonia di apertuta della BlizzCon 2021, l’evento gratuito che mostrerà in anteprima giochi come Diablo 4 e molti altri ancora.

Proprio il quarto capitolo della saga di action RPG si è mostrato in un nuovo, sorprendente trailer (dalle tinte decisamente cupe e violente), il quale ha presentato al pubblico una nuova classe “classica”: il Rogue.

 

Evidente un ritorno alle origini, sia dal punto di vista estetico che ludico, oltre a offrire un mondo di gioco realmente più ampio e con un evoluzione della storia più ricca (inclusa quella degli stessi Rogue, intesa come una classe più che flessibile, in grado di usare arco e frecce o lame nell’oscurità).

Lo stile di gioco e il look saranno altamente personalizzabili. Altre informazioni saranno rilasciate nel corso dell’evento.

Il calendario con tutti gli orari dei vari panel della BlizzCon 2021 è raggiungibile a questo indirizzo. Su SpazioGames troverete tutte le novità più importanti dell’evento.

Volete recuperare Diablo III Eternal Collection su console PlayStation 4 a un prezzo davvero da non perdere? Se la risposta è sì, non dovete fare altro che approfittare dell’offerta che trovate ora su Amazon Italia!