News 1 min

Diablo 4, nuove informazioni in arrivo a febbraio 2020

Luis Barriga, game director per Diablo 4, ha rivelato che nuove informazioni sul gioco saranno condivise con una cadenza trimestrale, a partire da febbraio 2020

Luis Barriga, game director per Diablo 4, ha rivelato che nuove informazioni sul gioco saranno condivise con una cadenza trimestrale, a partire da febbraio 2020.

Il gioco è stato presentato alla BlizzCon 2019 senza alcun riferimento temporale circa l’uscita completa, che avverrà comunque su PC, PS4 e Xbox One.

“Ci siamo presi questa settimana per assestarci e discutere quello che abbiamo appreso alla BlizzCon, e amiamo tutte le profonde discussioni che hanno coinvolto il lato artistico, le feature, i sistemi e il mondo di Diablo 4”, ha raccontato Barriga.

“Siamo anche eccitati all’idea di un aggiornamento molto bello che stiamo programmando per voi a febbraio del prossimo anno”, ha rivelato il game director.

“Sarà il primo in una serie di update trimestrali dove condivideremo sguardi dietro le quinte sui nostri progressi man mano che andremo avanti”.

Staremo a vedere cosa questo primo update di febbraio 2020 porterà in dote: voi cosa vi aspettate?

Fonte