News 1 min

Diablo 4 alla BlizzCon? Blizzard frena

Nelle scorse settimane, avevamo parlato di più di un riferimento che faceva pensare che, alla BlizzCon 2018, il grande protagonista sarebbe stato Diablo 4. A quanto pare, però, non sarà affatto così: a riferirlo è stata Blizzard stessa, che ha frenato gli entusiasmi imperanti dei fan della saga, già pronti all’arrivo di un nuovo capitolo.

diablo iii

I rumor sono arrivati fino alle orecchie della software house, che nella nota dedicata precisa:

La BlizzCon 2018 sta per arrivare e abbiamo visto che ci sono in giro parecchie rumor sui nostri piani legati a Diablo, durante lo show. Stiamo vivendo un momento davvero entusiasmante e abbiamo, al momento, diversi team che sono al lavoro su progetti diversi legati al mondo di Diablo. Non vediamo l’ora di parlarvene… quando sarà il momento giusto.

Sappiamo in cosa sperano molti di voi: possiamo solo dirvi che le cose buone arrivano ai piedi di coloro che sanno aspettare, le cose cattive (evil, ndr) a volte richiedono anche più tempo! Apprezziamo la vostra pazienza, mentre i nostri team lavorano instancabilmente per creare esperienze da incubo degne del Signore del Terrore.

L’appuntamento con la BlizzCon 2018 è fissato per il prossimo 2 novembre. Quanto l’aspettate?

Fonte: PSU