Destiny 2, la nuova (incredibile) espansione verrà annunciata presto

I fan dello sparatutto online si preparino!

A cura di Marcello Paolillo - 3 Giugno 2020 - 20:28

A fine maggio, David Dague – Communications Director di Bungie – aveva confermato che le novità relative a Destiny 2 sarebbero state svelate molto presto.

Dague aveva infatti reso noto che «abbiamo interessanti novità da condividere con voi sui nostri piani, ma ciò non accadrà sotto i riflettori di alcuna convention. Al suo posto, useremo il web.»

A quanto pare, ci siamo: la data di presentazione della nuova espansione dello sparatutto online è stata confermata ufficialmente dallo sviluppatore con un breve teaser, mettendo così fine alle indiscrezioni che la volevano addirittura bloccata a tempo indeterminato.

Il nuovo contenuto scaricabile di Destiny 2 sarà infatti mostrato al mondo il 9 giugno alle 18:00, ora italiana. Poco sotto, il tweet con il breve teaser che conferma ufficialmente la notizia.

Anche Justin Truman, Production Director di Bungie, aveva lasciato intendere che il reveal del nuovo contenuto scaricabile sarebbe avvenuto proprio entro la prima metà di giugno, indiscrezione che si è rivelata assolutamente vera.

Non ci resta ora che attendere solo una manciata di giorni prima di scoprire – finalmente – le novità in serbo per la community mondiale di Destiny 2.

Il gioco è disponibile per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Lo sparatutto sarà disponibile anche per le console di prossima generazione, ossia PlayStation 5 e Xbox Series X. (nonostante manchi ovviamente ancora una data ufficiale di rilascio).

Se volete saperne di più su Destiny 2, inclusi articoli, video e notizie, non dimenticate anche di consultare la nostra ricca scheda dedicata.

Fonte: Twitter




TAG: destiny 2