Destiny 2 uscirà su Xbox Series X e PS5

Dallo studio americano fanno sapere che ulteriori dettagli saranno disponibili presto

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Maggio 2020 - 20:00

Bungie ha svelato che Destiny 2 sarà disponibile anche per Xbox Series X e PS5.

La software house di Bellevue è stata confermata tra gli sviluppatori che stanno lavorando attualmente a Xbox Series X, e in risposta ad un tweet di Xbox ha tolto subito il velo all’oggetto del suo impiego più recente.

destiny 2

Destiny 2, apprendiamo, sarà su “piattaforme next-gen” e questo dovrebbe includere parimenti sia la prossima console di Microsoft che PlayStation 5.

La notizia non è particolarmente sorprendente se consideriamo che altri service game di lunga data come Rainbow Six Siege hanno già rivelato di avere programmi simili.

Dallo studio americano fanno sapere che ulteriori dettagli saranno disponibili presto, per cui non ci resta che rimanere sintonizzati in questa lunga estate di avvicinamento alla next-gen.

Non è da escludere che il gioco, uno shooter cooperativo dai creatori di Halo, supporti il programma di upgrade gratuito da Xbox One a Xbox Series X Smart Delivery.

Oggi, durante l’ultimo Inside Xbox, sono stati presentati altri dieci titoli che ne faranno parte e l’adesione di Bungie potrebbe dare nuova linfa all’MMOFPS.




TAG: destiny 2