News 2 min

Deathloop: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Scoprite dove acquistare Deathloop, in sviluppo per Sony Playstation 5 e PC, ai prezzi migliori disponibili sul mercato!

Aggiornamento 14 settembre: Deathloop è finalmente disponibile! Acquistalo ora al prezzo più basso!

Prossimo progetto dello studio di Lione di Arkane Studios, già responsabile dell’apprezzata serie Dishonored e della nuova versione di PreyDeathloop è stato annunciato in occasione della conferenza stampa di Bethesda all’E3 2019 di Los Angeles.

Deathloop racconterà lo scontro tra Colt e Juliana, due killer intrappolati in un loop temporale dal quale si potrà uscire solo eliminando con successo tutti i bersagli senza rimanere uccisi. Gli sviluppatori hanno affermato di voler sfruttare le potenzialità del controller DualSense di Playstation 5, in modo, ad esempio, di replicare l’inceppamento dell’arma:  quando questa si bloccherà nel gioco, anche i grilletti non permetteranno di affondare le dita sui rispettivi tasti.

Deathloop

Deathloop è attualmente in sviluppo per Playstation 5 e Windows PC, mentre il suo debutto sul mercato è previsto per il prossimo 14 settembre. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di prenotarlo sin da ora, così da averlo comodamente a casa vostra per il Day One. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui al debutto sul mercato. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Standard Edition

Deathloop Standard Edition

Ovviamente, non può di certo mancare l’edizione standard del gioco, che, come di consueto, offre la possibilità di gettarsi subito a capofitto a caccia di zombie spendendo il minor prezzo possibile. Se vi interessa solo il gioco nudo e crudo, vi consigliamo di accaparrarvi l’edizione standard. Dal punto di vista estetico, questa versione mostra i due protagonisti ciascuno per metà boxart, separati da uno “strappo” che mostra il logo del gioco accompagnato, in puro stile cinematografico, dalla tagline “se alla prima non ci riesci muori, muori e muori ancora”.

Deluxe Edition

Deathloop - Deluxe Edition

Rispetto all’edizione Standard, la Deluxe Edition comprende anche brani selezionati dalla colonna sonora originale, due piastrine, due armi uniche (Tribunale uguaglianza, Cannone .44 Carati) e due skin personaggio (Colt “Guastafeste” e Juliana “tiratrice”).