Death Stranding: personaggio di Lea Seydoux ispirato a Mary Poppins

Hideo Kojima svela che un personaggio di Death Stranding è un omaggio a Mary Poppins

Immagine di Death Stranding: personaggio di Lea Seydoux ispirato a Mary Poppins
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In tanti lo avranno già notato, ma adesso abbiamo la conferma: il personaggio di Lea Seydoux in Death Stranding è ispirato a Mary Poppins.

Come rivelato da Hideo Kojima, appena rientrato dalla visione del nuovo film Mary Poppins Returns, la donna con l’ombrello e la borsa che abbiamo incontrato nel trailer dell’E3 2018 è “un omaggio” al personaggio Disney.

Vista la somiglianza nella posa e ‘nell’equipaggiamento’, diversi appassionati dei lavori di Kojima avevano azzardato un accostamento, e ora ne abbiamo l’ufficialità.

death stranding lea seydoux

Lea Seydoux in Death Stranding

Non abbiamo da tempo informazioni fresche riguardo a Death Stranding, sebbene le impressioni dei protagonisti e di quanti hanno potuto provarlo siano molto ottimistiche.

“È un gioco molto positivo ma è allo stesso tempo spaventoso e deprimente. È come un nuovo film. Non ho mai visto alcunché come quello che stiamo facendo”, lo ha recentemente definito Norman Reedus.

Speriamo di saperne di più presto, allora, e di scoprire una finestra di lancio certa per questa nuova ed attesissima esclusiva PS4.