Death Stranding è "positivo, spaventoso e deprimente"

Norman Reedus torna a parlare di Death Stranding e delle sensazioni che proveremo giocandolo

Immagine di Death Stranding è "positivo, spaventoso e deprimente"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In un’intervista risalente allo scorso marzo e resa nota soltanto oggi da Game Central, Norman Reedus ha condiviso alcuni commenti interessanti circa l’atteso Death Stranding.

Secondo l’attore 50enne di The Walking Dead, il concept dell’esclusiva PS4 “è così avanti. Invece di eliminare tutti intorno a te, devi unire tutti”.

“È un gioco molto positivo ma è allo stesso tempo spaventoso e deprimente. È come un nuovo film. Non ho mai visto alcunché come quello che stiamo facendo”.

Reedus ha definito Hideo Kojima “un genio”, aggiungendo che a detta del director gli utenti non giocheranno come il personaggio interpretato dalla star di Hollywood, ma “saranno” lui. “Li faremo piangere come te”.

Non possiamo dire di non aver sentito l’antifona in altre interviste, ma è sempre interessante vedere come il padre di Metal Gear abbia fatto colpo su personaggi di questo calibro.

Mads Mikkelsen ha ammesso similmente di aver capito poco del gioco pur essendo estreamamente entusiasta riguardo a cosa sarà.

Per il momento, non possiamo che fidarci di queste stelle e aspettare di saperne qualcosa in più, insieme magari ad una data d’uscita che ancora latita.

death stranding

Fonte: Metro