News 1 min

Death Stranding: Kojima fa un teaser su un poster scartato

Sui social, Hideo Kojima mostra uno scorcio di un poster che è stato scartato per il suo Death Stranding

Qualcosa si sta muovendo per Death Stranding, il videogioco di Hideo Kojima che da qualche tempo non si è più fatto vedere dai fan in attesa. Dopo aver parlato di alcuni aspetti dell’esperienza, compresa la presenza di cutscene e il peculiare uso della violenza, il game designer si è rivolto al suo immancabile profilo Twitter per fornire una piccolissima anticipazione.

Il leader della nuova Kojima Productions, della quale è a capo da dicembre 2015, ha pubblicato un assaggio da un poster realizzato per il gioco, dove possiamo vedere parte del logo e i crediti a se stesso (“A Hideo Kojima Game”) e diversi membri del cast, tutti già annunciati. Da notare anche una tonalità arcobaleno, mentre i precedenti poster erano rimasti prevalentemente su tonalità fredde.

Nel cinguettio, Kojima scrive che il team sta provando diverse soluzioni e che questa è stata scartata. Considerando che, pochi giorni fa, disse che entro un mese ci sarebbero state novità e che sta montando un nuovo trailer, appare probabile che questo poster sia dedicato a una imminente nuova uscita pubblica di Death Stranding. Rimanete sulle nostre pagine per non perderverla.

death stranding norman reedus

Death Stranding è stato annunciato per PlayStation 4, essendo realizzato in collaborazione (e con il finanziamento) con Sony. Si serve inoltre di Decima Engine, motore di Guerrilla Games (software house first party di Sony). Ciò nonostante, quando gli è stato chiesto se sia lecito attendersi un’uscita anche su PC, Kojima ha glissato sulla questione.

Che aspettative avete per questo nuovo trailer?