News 1 min

Deadly Premonition 2, nuove informazioni sulla storia ed attività secondarie

Scopriamo qualche dettaglio in più

Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise è il secondo capitolo della serie iniziata diversi anni fa su Windows PCSony Playstation 3 Microsoft Xbox One diventata un vero e proprio cult tra gli appassionati.

Il titolo, sviluppato da ToyBox e che vede ancora una volta Hidetaka Suehiro (Swery) alla regia, sarà lanciato il prossimo 10 luglio in esclusiva per Nintendo Switch.

Grazie all’aggiornamento della pagina ufficiale del prodotto su Nintendo.co.uk siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli piuttosto interessanti.

Il gioco, infatti, presenterà due protagonisti – l’agente dell’FBI Aaliyah Davis nel 2019 e la recluta dell’FBI Francis York Morgan nel 2005 – ed il giocatore si troverà ad alternarsi tra le loro prospettive.

Davis ed il suo partner Simon Jones stanno indagando su un caso considerato chiuso. L’”albero rosso” potrebbe avere qualcosa a che fare con esso e coloro che hanno giocato al primo episodio sicuramente sapranno che questo non è certo un buon segno. Nel frattempo, Morgan visita Le Carre in Lousiana e si unisce alla figlia dello sceriffo per indagare su alcuni misteriosi omicidi. Un’”oscurità” sembra crescere sotto la città e Morgan ha bisogno di sapere di cosa si tratti.

Oltre alla storia principale, sarà possibile svolgere alcune attività secondarie come giocare a bowling, saltare sulle pietre sull’acqua, sparare agli alligatori, girare sullo skateboard in paese ed altro ancora.

Fonte: Gaming Bolt

Non avete giocato al primo capitolo della serie? Niente paura, potete recuperare Deadly Premonition: Origins in edizione fisica per Switch ad un prezzo speciale direttamente su Amazon!