Days Gone: primo DLC gratuito e sfide settimanali a giugno

L'appuntamento con la recensione di Days Gone di Spaziogames è fissato a domani alle ore 14:01

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Aprile 2019 - 16:49

Sony e Bend Studio hanno annunciato che Days Gone riceverà un primo DLC e sfide settimanali a partire dal prossimo mese di giugno.

Il DLC in questione introdurrà la modalità Sopravvivenza, che “sfida i giocatori a completare il gioco a un livello di difficoltà più avanzato, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite”.

Inoltre, la modalità “con un’interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo. Ogni minima modifica apportata è stata pensata per coinvolgere ancora di più e generare ancora più tensione”.

A giugno partirà inoltre la componente live del nuovo titolo post-apocalittico open world per PS4, con sfide che saranno offerte su base settimanale.

“Ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide basate sulla moto, le orde o il combattimento. Queste sfide si concentreranno su meccaniche chiave di Days Gone, rileggendole in modo unico e permettendo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi”, leggiamo nel post d’annuncio su PlayStation Blog.

“Nelle prossime settimane” saranno offerti ulteriori dettagli al riguardo, ma sappiamo fin da subito che le sfide e la modalità Sopravvivenza comprenderanno nuovi trofei e skin per la moto uniche.

L’appuntamento con la recensione di Days Gone di Spaziogames è fissato a domani alle ore 14:01. Non vorrete mancare per nessuna ragione al mondo, e intanto potete godervi il nostro primo gameplay di 18 minuti.

days gone

Fonte




TAG: days gone