SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Da ora potete provare gratis il nuovo Bayonetta per Nintendo Switch

L'imminente prequel di Bayonetta ha ricevuto una demo in vista del lancio del gioco completo, previsto la prossima settimana.

Advertisement

Immagine di Da ora potete provare gratis il nuovo Bayonetta per Nintendo Switch
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 08/03/2023 alle 15:32

Guarda su

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è sicuramente una quasi completamente differente dalla serie action che il team nipponico di PlatinumGames ha proposto fino ad ora.

Il titolo, che nulla ha a che vedere con Bayonetta 3 (che trovate su Amazon) è infatti realizzato da un team di giovani sviluppatori ambiziosi con solo pochi veterani ad aiutarli.

Nella nostra anteprima vi abbiamo spiegato che: «l‘intento di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è quello di realizzare un’avventura adatta a tutti e ben lontana dal gameplay a cui ci ha abituato la trilogia principale, approfondendo la storia dell’iconica strega di PlatinumGames sotto forma di un racconto per bambini. Una formula particolarmente interessante e votata all’accessibilità, che potrebbe però scontentare i fan storici a causa di una difficoltà quasi nulla durante le battaglie».

Ora, come riportato anche da Nintendo Life, una demo del gioco è scaricabile in forma totalmente gratuita a partire dalla giornata di oggi.

L'imminente prequel di Bayonetta ha ricevuto una demo in vista del lancio del gioco completo, previsto la prossima settimana, ed è disponibile per il download sull'eShop di Switch.

La demo ci immergerà nei primi due capitoli del gioco e i progressi ottenuti potranno in ogni caso essere trasferiti al titolo completo, in uscita a breve.

Per celebrare questa sorpresa, Nintendo ha pubblicato anche un nuovissimo trailer, che trovate poco sopra, il quale mostra la splendida estetica del titolo e il suo gameplay davvero unico. Del resto, Hideki Kamiya ha spiegato che l’obiettivo della produzione è quello di offrire ai fan della serie un’interpretazione unica della loro eroina preferita.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sarà lanciato il 17 marzo 2023 e, grazie a questa imperdibile promozione su eBay, potete prenotarlo al prezzo più basso del web.

Restando in tema, vediamo quali sono i migliori giochi Switch a meno di 5 euro da spolpare durante questa settimana armati della vostra console Nintendo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione

Con non poca sorpresa, Leggende Pokémon: Z-A si è rivelato un ottimo sequel e, forse, uno dei migliori titoli del franchise.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War

Dopo la cancellazione del live service ambientato nell’universo di Kratos, lo studio texano punta su un nuovo action single player.

Immagine di Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis

Mad King Redemption, il nuovo dark roguelite brawler ispirato al classico Golden Axe per Sega Genesis, è finalmente disponibile in demo.

Immagine di Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché

La prestigiosa rivista Time ha incluso Nintendo Switch 2 nella sua lista annuale delle migliori invenzioni del 2025: ecco il perché.

Immagine di Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.