Cyberpunk uscirà a inizio 2020, secondo Schreier

Il giornalista Jason Schreier chiarisce le dichiarazioni di pochi giorni fa sull'uscita di Cyberpunk 2077

Immagine di Cyberpunk uscirà a inizio 2020, secondo Schreier
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nei giorni scorsi, il giornalista Jason Schreier di Kotaku aveva anticipato che Cyberpunk 2077, uno dei videogiochi in assoluto più attesi del momento, non arriverà nel corso del 2019. Il collega statunitense è tornato sulla questione, precisando quali sono le informazioni in suo possesso.

cyberpunk 2077

Prima di tutto, Schreier conferma di aspettarsi l’uscita nell’inizio del 2020, non prima. Attenzione, però, perché inizialmente si pensava a un’uscita nel 2019, ritenuta però un obiettivo irrealistico da CD Projekt RED stessa. Per questo motivo, si è deciso di prendersi più tempo e puntare all’anno successivo.

Questo, sempre secondo Schreier, non esclude che all’E3 possa venire comunque annunciata una data fissata per il 2019 (come riferito dalle sue prime tre fonti), anche generica (inverno 2019, ad esempio, ndr) salvo poi vedere via via con i mesi il gioco slittare al 2020, anno in cui dovrebbe effettivamente vedere la luce.

Vedremo se, anche in questo caso, Schreier dimostrerà di avere ottime fonti a dare frecce alla sua faretra. Intanto, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo degli autori della serie The Witcher sarà tra i protagonisti dell’E3, con nuovi video gameplay che saranno mostrati a giocatori e critica.

Che aspettative avete per questo gioco di ruolo?

Fonte: Twitter