Cyberpunk 2077: avete ricevuto una mail di invito alla beta? È fake

CD Projekt RED mette in guardia gli appassionati: gli inviti che stanno circolando per una presunta beta di Cyberpunk 2077 non sono inviati dalla software house

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 30 Luglio 2020 - 18:18

Se avete ricevuto una misteriosa mail che vi invitava a partecipare a una altrettanto misteriosa beta di Cyberpunk 2077, sappiate che non siete stati per niente particolarmente fortunati, ma che anzi c’è qualcuno che sta tentando di fregarvi. E a dirvelo non c’è solamente SpazioGames, ma CD Projekt RED in carne e ossa.

Cyberpunk 2077: avete ricevuto una mail di invito alla beta? È fake

Attraverso l’account ufficiale del gioco di ruolo, lo studio polacco ha voluto diffondere un messaggio per i suoi fan, precisando di non aver inviato nessuna mail di invito a una possibile beta di Cyberpunk 2077:

Se di recente avete ricevuto una mail che affermava di concedervi l’accesso alla beta di Cyberpunk 2077, non è stata inviata da noi. Purtroppo, ne stanno venendo inviate parecchie, nelle ultime settimane. Quando vi contattiamo via mail, lo facciamo sempre da un indirizzo @cdprojektred.com.

Accade lo stesso per i content creator. Vi contattiamo sempre e solo con il dominio @cdprojektred.com. Se state venendo contattati da terze parti che affermano di lavorare con noi (come agenzie pubblicitarie), non è veritiero.

Fate attenzione, quindi, in caso doveste ricevere una mail dai contenuti simili: probabilmente, si tratta di tentativi di accesso ai vostri dati, quindi cestinate senza pensarci troppo. Inoltre, vi ricordiamo che se dovesse tenersi una beta di Cyberpunk 2077 ne trovereste tempestiva notizia sulle nostre pagine.

Il prossimo titolo degli autori di The Witcher è atteso per il 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Se volete conoscere tutti, ma proprio tutti i dettagli sul suo gameplay, fate riferimento alla nostra titanica anteprima.

Fonte: CD Projekt RED

Avete già prenotato la vostra copia di Cyberpunk 2077 al prezzo minimo garantito?




TAG: cd projekt red, cyberpunk 2077