News 2 min

Cyberpunk 2077, la patch 1.2 arriva anche su Stadia: ecco cosa cambia

La lista dei cambiamenti specifici per la piattaforma di cloud gaming firmata Google

CD Projekt ha lanciato la patch 1.2 di Cyberpunk 2077 anche su Stadia, come ha annunciato oggi attraverso i suoi canali social.

L’update arriva sulla piattaforma di cloud gaming di Google un giorno dopo l’approdo su console e PC, con un carico di oltre 500 fix sparsi tra i vari comparti dello sparatutto-gioco di ruolo.

I giocatori su Stadia possono aspettarsi la stessa lista di cambiamenti già visti su PS4, Xbox One e PC, e in aggiunta alcuni correttivi specifici per la piattaforma.

I cambiamenti forniti esclusivamente ai giocatori su Stadia sono i seguenti:

  • Stabilità migliorata nel titolo
  • corretto l’SFX nei menu della creazione
  • re-implementato un prompt mancante per scattare una foto in I Don’t Wanna Hear It
  • corretti alcuni problemi grafici con l’illuminazione e le ombre cascade
  • implementati prompt per i numeri nelle tastiere AZERTY

Gli utenti Stadia potranno dunque godere di performance più stabili rispetto alla versione precedente, dalla quale potranno aggiornare senza l’esigenza di un download (che avverrà invece in remoto).

Ovviamente, a queste correzioni vanno sommate le tante promesse per tutte le versioni di Cyberpunk 2077, per cui i cambiamenti apportati dovrebbero essere ben più massicci della lista esigua di cui sopra.

Questa versione, che abbiamo recensito a ridosso del lancio, è l’unica peraltro a supportare due modalità grafiche diverse insieme a quella per Xbox Series X.

Non mancano le curiosità circa l’update, ad ogni modo: i fan hanno già scoperto una correzione ad un errore di battitura piccolo ma clamoroso.

Nota meno divertente, invece, è quella relativa ai problemi tecnici riscontrati nella versione PC, dove i giocatori già aspettano un hotfix a breve.

Cyberpunk 2077 guarda comunque al futuro, al di là delle correzioni apportate e da apportare, con un programma di DLC ed espansioni anticipato da un leak.

Se magari proprio in virtù della recente patch volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon Italia