Cyberpunk 2077 irrompe tra gli annunci di Assassin’s Creed

È un periodo divertente, per chi segue i suoi videogiochi preferiti sui loro canali social ufficiali. Così, dopo l’account di Rage 2 che scimmiottava Far Cry: New Dawn presentando l’artwork di Rage 2: Newer Dawn – ottenendo la risposta dell’account ufficiale del gioco Ubisoft e dando così vita a un simpatico siparietto — nelle scorse ore è stato il turno di Cyberpunk 2077.

cyberpunk 2077

Mentre l’account ufficiale di Assassin’s Creed annunciava le novità in arrivo in Assassin’s Creed Odyssey – ossia il nuovo mercenario epico – è arrivato un fan che domandava quando potrà vedere anche la modalità New Game +. A questo punto, il profilo ufficiale degli Assassini ha replicato che la feature è in lavorazione e «arriverà quando sarà pronta.» Una frase che è musica per le orecchie di CD Projekt RED, che ne ha fatto praticamente il suo mantra per quanto riguarda Cyberpunk 2077: quando uscirà? «Uscirà quando sarà pronto.»

Così, il profilo ufficiale dedicato al nuovo titolo della software house polacca ha fatto irruzione sotto lo scambio di battute tra Ubisoft e il fan, scrivendo «sapete cos’altro arriverà una volta che sarà pronto?»

Inutile dirlo, il tweet ha attirato le attenzioni di tantissimi videogiocatori divertiti, oltre alle risposta dell’account ufficiale di Assassin’s Creed, che si è unito all’hype dei fan: «siamo impazienti anche per Cyberpunk!»

In tutto questo, speriamo di scoprire in tempi abbastanza ragionevoli quand’è che l’attesissimo Cyberpunk 2077 sarà pronto. Intanto, avete già dato un’occhiata alla nostra scheda per tutti i video e gli approfondimenti dedicati al gioco?