News 2 min

Cyberpunk 2077, nuovi scatti dei veicoli (c’è anche la moto di Keanu e la Porsche!)

Poche ore fa, CD Projekt RED ha tenuto il quarto Night City Wire, un breve evento streaming dedicato alle novità del suo prossimo e attesissimo Cyberpunk 2077, in uscita a novembre.

Durante il live streaming, lo sviluppatore ha posto l’accento su un dettaglio particolare del gioco, ossia i numerosi veicoli che ci permetteranno di muoverci attraverso la vasta mappa di gioco.

Si va da automobili classiche, passando per bolidi decisamente più performanti sino a vecchie glorie realmente esistenti come la Porsche 911, la macchina di Johnny Silverhand (la quale sarà vecchia di 100 anni). Ma non solo: anche le moto avranno il loro spazio nell’avventura di V, con numerosi modelli da provare grazie alla visuale in prima e in terza persona.

Poco sotto, trovate nuovi screen che mostrano le varie auto e moto nel dettaglio, mostrando una resa tecnica davvero stupefacente (degna della next-gen ormai alle porte).

Ogni mezzo di trasporto avrà un campionario di effetti sonori estremamente accurati, presi da alcuni veri veicoli e innestati con sapienza nel gioco completo dai ragazzi di CD Projekt RED.

Ma non solo: Keanu Reeves ha confermato di aver collaborato con la sua azienda Arch Motorcycle per la creazione di una motocicletta reale che è stata inclusa nel titolo. Eccola, poco sotto:

Cyberpunk 2077, ricordiamo per quei pochi che ancora non avessero segnato in rosso la data sul calendario, uscirà su console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma PC il prossimo 19 novembre 2020. Il titolo è previsto anche su piattaforma Google Stadia lo stesso giorno delle altre edizioni.

Le versioni PS5 e Xbox Series X del gioco arriveranno invece nel corso del 2021, in data da destinarsi.

Volete assicurarvi di mettere le mani sulla sorprendente Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso di sempre? Se la risposta è ovviamente sì, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo e farla vostra prima di subito!