News 2 min

Cyberpunk 2077, Night City Wire 4: i veicoli, le moto (e molto altro) in tutto il loro splendore

Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED è tornato a mostrarsi nel quarto Night City Wire, dedicato questa volta interamente ai veicoli che guideremo nel corso del gioco.

Non solo berline o auto di gran classe, ma anche vetture “economiche”, oltre alla auto business incluse vecchie glorie realmente esistenti (come la Porsche 911, la macchina di Johnny Silverhand, la quale sarà vecchia di 100 anni). Le auto non sono solo diverse a livello estetico, ma restituiranno un feeling differente in base al modello.

Gli interni delle auto saranno molto dettagliati ed estremamente curati, con cruscotti tutti diversi: sono anche previste gare clandestine, parte importante delle attività secondarie del gioco.

Poco sotto, il video “Veicoli dal futuro”:

Gli sviluppatori hanno registrato un gran numero di suoni estremamente accurati, ottenuti registrando i suoni dal vivo (come il rumore degli pneumatici sul battistrada).

Per quanto riguarda le moto, veicolo chiave per eccellenza del Cyberpunk classico, Keanu Reeves in persona e la sua azienda Arch Motorcycle hanno portato la loro passione all’interno del gioco, collaborando a stretto contatto con CD Projekt RED. Insieme, hanno creato una motocicletta reale che è stata poi portata all’interno del gioco.

Nel corso del Night City Wire, è stato posto l’accento anche sullo stile e la cura dell’aspetto: le mode si legheranno a doppio filo al vostro personaggio, in base ovviamente al filone che sceglierete, ossia NomadStreet Kid e Corporate.

 

Avete già i video mostrati nei precedenti Night City Wire relativi all’importanza della armi all’interno del gioco? E quello relativo alle cosiddette Life Path?

Cyberpunk 2077, lo ricordiamo, verrà rilasciato su console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma PC il prossimo 19 novembre 2020 e al lancio anche su piattaforma Google Stadia (avrebbe dovuto uscire solo successivamente).

Le edizioni PS5 e Xbox Series X del titolo faranno invece capolino nel corso del prossimo anno, in data da destinarsi.

Volete assicurarvi di mettere le mani sulla sorprendente Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso di sempre? Se la risposta è ovviamente sì, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo e farla vostra prima di subito!