Fan film di Cyberpunk 2077 realizzato così bene che CD Projekt se ne innamora: vediamo il teaser

Il mondo di Cyberpunk 2077 e il design dei suoi personaggi sono protagonisti di Phoenix Program, un fan film dedicato al videogioco che ha conquistato perfino CD Projekt RED

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Maggio 2020 - 13:02

Cyberpunk 2077 non è ancora uscito, ma l’interesse degli appassionati per la prossima fatica di CD Projekt RED (e per Cyberpunk 2020, il gioco da tavolo da cui trae ispirazione) è già alle stelle.

Ecco perché Vi-Dan Tran, coordinatore per gli stunt e regista professionista che ha lavorato su opere come 6 UndergroundShang-Chi, ha deciso di unire le forze con un po’ di altri amanti del gioco, tutti decisamente talentuosi, per immaginare Phoenix Program, un fan-film ambientato nel mondo di Cyberpunk 2077.

Fan film di Cyberpunk 2077 realizzato così bene che CD Projekt se ne innamora: vediamo il teaser

Troviamo qui V, il protagonista del gioco, e anche Ben Bergmann (lo conoscerete come Maul Cosplay e per le sue interpretazioni di Geralt o Venom Snake in giro per il mondo, tra i tanti) nei panni di Johnny Silverhand – un ruolo in cui raccoglie l’eredità niente male di Keanu Reeves.

Il risultato finale merita sicuramente di essere visto, anche perché particolarmente fedele a quanto visto fino a oggi del gioco.

A rimanere colpita, non a caso, è stata perfino CD Projekt, che sul profilo Twitter ufficiale del titolo ha voluto rilanciare il progetto, chiedendosi «ma quanto è meraviglioso?». La casa polacca aggiunge «hanno appena fatto uscire il primo teaser e non vediamo l’ora di scoprirne di più.»

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il prossimo 17 settembre. Sappiamo che il gioco sarà anche next-gen, dal momento che conterà sulla funzionalità di Smart Delivery su Xbox Series X – che vi consentirà di giocarci sulla nuova console senza doverlo ricomprare, se lo avete già su Xbox One.

In queste ore, inoltre, ESRB ha svelato che potremo decisamente personalizzare il nostro V, all’interno del gioco – perfino nei caratteri sessuali e nella loro accentuazione. Il gioco, riservato rigorosamente a un pubblico di adulti, avrà contenuti sessuali abbastanza espliciti, oltre a sequenze violente. Per scoprirne di più dovremo attendere un apposito appuntamento fissato per il prossimo mese di giugno.




TAG: cyberpunk 2077, Phoenix Program